Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Dunkermotoren

La serie di motori BG di Dunkermotoren si integra perfettamente con il sistema di servo-azionamento SIMATIC MICRO-DRIVE

Con i motori DC brushless (da 24 a 48 volt) della serie BG 45, BG 65 (S), BG 75 e BG 95, Dunkermotoren da anni è leader di mercato nella gamma di potenza che va da 20 a 1100 Watt. Come parte della collaborazione con Siemens, i motori sono ora disponibili anche in versioni specifiche compatibili con il nuovo sistema di servo-azionamento SIMATIC MICRO-DRIVE.

La serie di motori BG di Dunkermotoren si integra perfettamente con il sistema di servo-azionamento SIMATIC MICRO-DRIVE

La semplice integrazione del sistema di servo-azionamento SIMATIC MICRO-DRIVE nel mondo SIMATIC riduce significativamente i tempi di progettazione. L’integrazione nella tecnologia di automazione Siemens è possibile tramite il portale TIA e semplifica la messa in servizio e l’assistenza. La comunicazione avviene tramite PROFINET IRT con profili PROFIsafe e PROFIdrive. La nuova Funzione di Sicurezza Integrata SLT (Safely Limited Torque) garantisce una coppia limitata monitorando la corrente del motore durante il funzionamento.

I componenti intelligenti nel motore, unitamente a un sistema di trasmissione dati brevettato, configurano l'azionamento in uno stato preimpostato a seguito del collegamento al motore. Le complesse operazioni di regolazione e parametrizzazione dei comandi del'azionamento sono ormai un ricordo del passato.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella brochure del prodotto:
https://www.dunkermotoren.com/fileadmin/files/downloads/Produktkataloge/Simatic_Micro_Drive_Web.pdf

Un sofisticato sistema modulare consente di personalizzare i motori in base a ogni esigenza specifica: riduttori epicicloidali, angolari e freni completano la gamma di soluzioni disponibili.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP