Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Dunkermotoren

EtherCAT con segnali di clock distribuiti

L’intera famiglia di motori BLDC dPro di Dunkermotoren è ora disponibile anche con interfaccia EtherCAT.

EtherCAT con segnali di clock distribuiti

Le versioni dPro sono disponibili con servocontrollo integrato (da BG 66 dPro EC a BG 95 dPro EC) o nella versione esterna (BGE 5510 dPro EC). A differenza della precedente serie di prodotti EtherCAT, un particolare punto di forza di questa nuova famiglia è rappresentato dai segnali di clock distribuiti e dalla conseguente possibilità di sincronizzazione in tempo reale.

Un gran numero di motori brushless della famiglia BG, disponibili nella gamma di potenza da 10 W a 1100 W, vengono controllati tramite l'interfaccia Ethernet industriale (protocollo CoE). La facile integrazione delle unità nell'ambiente TwinCAT di Beckhoff viene garantita con l'aiuto di un manuale di semplice lettura, "Let's Connect", e dalla disponibilità di file di parametri (ESI) pronti all’uso.

All'inizio del prossimo anno, gli azionamenti EtherCAT saranno dotati di un'altra caratteristica molto apprezzata. Con la funzione di sicurezza "Safe Torque Off", i motori potranno essere utilizzati in futuro anche in numerosi veicoli autonomi (AGV) e in altre applicazioni della meccanica generale.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP