Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Leuze IT

Saremo presenti al Cibus Tec

Leuze Electronic è lieta di partecipare per la prima volta alla nuova edizione del Cibus Tec la fiera dedicata alle tecnologie alimentare. Le esperienze maturate in circa 50 anni fanno di Leuze electronic un esperto di soluzioni innovative ed efficienti nell’automazione industriale.

Saremo presenti al Cibus Tec

SOLUZIONI COMPETITIVE PER IL PACKAGING

L’aspetto dell’imballaggio gioca un ruolo di primo piano per il successo di un prodotto. In sede di progettazione, si può dare libero sfogo alla fantasia. Prodotti e imballaggi cambiano continuamente nel settore automatizzato del packaging. Macchine e componenti utilizzati devono perciò poter gestire tale varietà senza problemi. L’obiettivo della clientela è rendere più veloci, più flessibili, più stabili e più trasparenti i processi di produzione – tutto ciò che facciamo tiene conto di questi aspetti.

Il packaging non è un’industria omogenea, bensì un importante processo nei segmenti delle bevande, dei prodotti alimentari, dei prodotti farmaceutici e di altri beni di consumo. Nella lavorazione e nell’imballaggio dei prodotti specifici, ci si aspetta massima igiene, robustezza e rapidità. Almeno elevati sono i requisiti posti alla sicurezza sul lavoro.

Come specialisti del settore conosciamo bene le sfide delle rispettive industrie con tutte le esigenze specifiche e offriamo soluzioni studiate appositamente per queste ultime. Fino a pochi anni fa, per ogni cambio formato occorreva ad esempio reimpostare i sensori manualmente. Oggi, invece, la connessione tramite IO-Link consente una regolazione e una configurazione in automatico e continua. In altre parole, le nostre soluzioni sono pronte per l’Industria 4.0.


Saremo presenti al Cibus Tec

Lo schieramento ideale per ogni fase del processo nel settore del packaging
Chi fa un po' di tutto, non fa mai nulla veramente bene. Per questo motivo, nello sviluppo dei nostri sensori, noi preferiamo concentrarci sulle esigenze di settori chiave selezionati, come ad es. l’imbottigliamento e l’imballaggio di bevande. In questo settore offriamo la giusta soluzione di sensori per ogni fase del processo.


Saremo presenti al Cibus Tec

All’avanguardia con tecnologie moderne
La moderna produzione offre vantaggi decisivi sotto forma di manutenzione predittiva e remota. Per poter sfruttare le tecnologie di comunicazione nell’automazione industriale e offrire un impianto di imballaggio a prova di Industria 4.0, avete bisogno di componenti adatti: dall’interfaccia IO-Link per sensori a commutazione binaria alle interfacce Ethernet per apparecchi più complessi –nella nostra gamma di prodotti trovate tutto ciò di cui avete bisogno.


Saremo presenti al Cibus Tec

Vieni a conoscere le nostre ultime novità e soluzioni. Un nostro esperto tecnico sarà felice di rispondere ai vostri dubi e cercherà insieme a voi una soluzione adatta alle vostre esigenze.

Padiglione 2, stand C008

 
 
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP