Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
TWK

Inclinometro PROFIsafe certificato TÜV

L’inclinometro PROFIsafe modello NBT/S3 di TWK-ELEKTRONIK ha ottenuto la certificazione TÜV secondo le norme EN61508 e ISO13849.

Inclinometro PROFIsafe certificato TÜV
Inclinometro NBT/S3 SIL2/PLd

Grazie al suo sistema di sensori ridondanti e alle misure di monitoraggio interno, l’inclinometro NBT/S3 è classificato a livello di sicurezza SIL2 o PLd. Ciò significa che può essere utilizzato direttamente su un sistema di controllo sicuro. Il sensore determina un angolo di inclinazione sicuro con una risoluzione di 0,01 gradi. La versione con un asse di misura offre un campo di misura di ± 90 gradi ed è adatta per rilevare tutti i movimenti di inclinazione o di rotazione intorno ad un asse. La versione a 2 assi, invece, offre un campo di misura di ± 20 gradi su entrambi gli assi è adatta per il livellamento di piattaforme e veicoli.

È disponibile una libreria di parametri VDMA da scaricare per calcolare l'intera funzione di sicurezza utilizzando strumenti di calcolo come Sistema. La versione standard è dotata di connettori M12 per l'alimentazione e di due porte PROFINET. Il sensore può quindi essere facilmente integrato in una rete PROFINET esistente con topologia lineare o ad albero. I LED indicatori della tensione di alimentazione, stato del collegamento e stato del sensore facilitano le attività di messa in servizio e ricerca guasti. Il sensore viene fornito in una robusta custodia in alluminio o in acciaio inox ed è disponibile con un involucro di protezione classificato fino a IP69K.

Ulteriori informazioni sugli inclinometri di TWK sono disponibili all'indirizzo twk.de/en/products/inclinometers/


Inclinometro PROFIsafe certificato TÜV

Link all'inclinometro NBT/S3 SIL2: https://www.twk.de/en/products/inclinometers/9291/inclinometer-nbt/s3-sil2/pld?c=21

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP