Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Emerson Industrial Automation

Emerson presenta il Magnetic Target Switch per il rilevamento della posizione in ambienti operativi standard ed estremi

TopWorx MTS presenta certificazioni e specifiche approvate a livello globale, aiutando a evitare ritardi nell'approvazione

Emerson, leader globale nel controllo dei fluidi e nella tecnologia pneumatica, ha rilasciato il suo interruttore a targetmagnetico TopWorxTM (MTS) per fornire un rilevamento della posizione pronto per l'installazione e universalmente certificato per applicazioni a prova di esplosione e a sicurezza intrinseca. Il TopWorx MTS approvato per aree pericolose si unisce all'interruttore TopWorx GO Switch TM nel portafoglio Emerson di prodotti per il rilevamento della posizione, fornendo un'unica fonte per i sensori di posizione standard e per impieghi gravosi.

Il TopWorx MTS è un interruttore magnetico, azionato dal target magnetico, di tipo cilindrico, progettato per fornire prestazioni affidabili e un valore eccezionale in applicazioni che vanno da quelle industriali standard a quelle per impieghi estremi. Dotato di certificazioni universali tra cui IECEx, ATEX, UL e CSA, il TopWorx MTS può aiutare a ridurre il time to market evitando ritardi nell'approvazione.

Disponibile nelle classificazioni per uso generale, a sicurezza intrinseca o per aree a prova di esplosione, il design in acciaio inossidabile 316L dell'MTS resiste alla corrosione, rendendolo adatto all'uso in mercati che includono petrolio e gas, chimica, energia industriale, servizi di pubblica utilità in loco, miniere, minerali e metalli, produzione di energia, pasta di legno e carta, rifiuti e acque reflue.

"Con una gamma a più livelli di sensori di rilevamento, i nostri clienti possono contare su un unico fornitore di fiducia per tutto, dalle capacità standard a quelle per impieghi estremi", ha detto Jeff Jones, leader globale dei prodotti di rilevamento in Emerson. "Insieme al nostro interruttore GO per impieghi gravosi, l'MTS è la scelta perfetta per il rilevamento della posizione a costi contenuti in applicazioni a prova di esplosione e a sicurezza intrinseca”.

Il TopWorx MTS è costruito secondo gli stessi elevati standard industriali della scatola di commutazione TopWorx, degli involucri delle scatole di commutazione, delle reti bus, dei sensori e della tecnologia delle elettrovalvole per offrire un valore eccezionale e prestazioni affidabili in aree pericolose che richiedono applicazioni a prova di esplosione e a sicurezza intrinseca.

Per ulteriori informazioni, visitare www.emerson.com/topworx

Emerson presenta il Magnetic Target Switch per il rilevamento della posizione in ambienti operativi standard ed estremi


Emerson presenta il Magnetic Target Switch per il rilevamento della posizione in ambienti operativi standard ed estremi
Il TopWorx MTS è un interruttore magnetico, azionato dal bersaglio, di tipo a cilindro, progettato per fornire le affidabili prestazioni TopWorx insieme a un valore eccezionale per le aree pericolose che richiedono approvazioni a prova di esplosione e a sicurezza intrinseca.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP