Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Yamaha Motor News

YAMAHA NOMINA S.D.A. COME AGENTE IN SLOVACCHIA E REPUBBLICA CECA PER I ROBOT INDUSTRIALI

Le competenze tecniche e la presenza sul mercato di S.D.A. rafforzano la rete di vendita e assistenza in Europa centrale.

YAMAHA NOMINA S.D.A. COME AGENTE IN SLOVACCHIA E REPUBBLICA CECA PER I ROBOT INDUSTRIALI

La sezione Yamaha Motor Europe Factory Automation ha annunciato un accordo di distribuzione con S.D.A. s.r.o., con sede in Slovacchia, per estendere le vendite e l'assistenza clienti per i robot industriali Yamaha in Slovacchia e Repubblica Ceca.

S.D.A. (Sensors. Drives. Automation) vanta una vasta esperienza e un ampio portafoglio di prodotti associati realizzati da fornitori leader del settore che semplificano la fornitura di un'automazione flessibile e ad alte prestazioni. Il principale ufficio tecnico e commerciale di Banská Bystrica, nella Slovacchia centrale, ha sede in una buona posizione, che consente di servire le imprese di tutta la regione.

"Il nostro accordo con S.D.A. rafforza ulteriormente il nostro impegno nell'aiutare le aziende dell'Europa centrale ad affidarsi alle nostre tecnologie e ottenere così un vantaggio competitivo",
ha dichiarato Jumpei Ninomiya, Yamaha FA Sales Manager per l'Europa. "Il team è estremamente motivato ed esperto, e vanta un gran numero di soluzioni di automazione fornite con successo".

"Siamo fiduciosi nelle nostre capacità e nella nostra rete per rafforzare la presenza di Yamaha in questo luogo e continuare a soddisfare i nostri clienti",
ha dichiarato Jaroslav Fiľo, amministratore delegato di S.D.A. "Le eccezionali prestazioni e il valore forniti dai robot Yamaha ci consentono di trasformare diversi processi in applicazioni che vanno dalla produzione di precisione fino al confezionamento ad alta velocità".

Il portafoglio Yamaha di robot SCARA, cartesiani, multiasse e monoasse e moduli di trasporto lineari bidirezionali programmabili come l'LCMR200 offrono i vantaggi di un'automazione flessibile e ad alte prestazioni per un'ampia gamma di attività industriali. Grazie ai più recenti robot SCARA YK-XG, disponibili in vari formati, incluse opzioni di lunghezza del braccio da 120 mm a 1200 mm e carico utile massimo da 1 kg a 50 kg, il portafoglio offre un'ampia gamma di scelte per affrontare applicazioni complesse come prelievo, posizionamento, distribuzione, assemblaggio e confezionamento. Elevata affidabilità e facile integrazione sono garantite in tutti gli ambienti: da piccole fabbriche oppure officine fino a camere bianche di laboratorio.

www.yamaha-motor.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP