Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Distrelec News

L'ULTIMO E-BOOK DI DISTRELEC È INCENTRATO SULLA PRODUZIONE INDUSTRIALE

Distrelec, distributore leader di componenti elettronici e tecnici, ha lanciato la terza edizione della sua serie di e-book ricca di informazioni interessanti e penetranti provenienti da specialisti del settore.

L'ULTIMO E-BOOK DI DISTRELEC È INCENTRATO SULLA PRODUZIONE INDUSTRIALE

Con un focus sulla produzione industriale, l'ultimo e-book presenta contenuti esclusivi forniti da grandi brand quali Sensata, Phoenix Contact, Zebra, Honeywell, Datalogic, NetAlly, Rohde & Schwarz, RND, Kemet, Yageo, Baumer, Wachendorff, Würth Elektronik e FESTO, nonché dagli esperti tecnici e di prodotto interni di Distrelec.

L'e-book copre vari argomenti che hanno un impatto sulla produzione industriale, comprese le nuove tecnologie per creare ambienti di lavoro migliori e più sostenibili.

Justyna Matuszak, caporedattore dell'e-book presso Distrelec, ha precisato: "Per rimanere competitivi, i produttori devono continuamente cercare modi per ottimizzare la tecnologia all'interno delle loro fabbriche.

"Mentre ci spostiamo dall'Industria 4.0 all'Industria 5.0, le aziende dovranno concentrarsi sulla trasformazione digitale e sulla produzione avanzata per garantire ambienti più sicuri e sostenibili, massima efficienza e soddisfazione dei clienti e della forza lavoro.

"Siamo lieti di fornire contenuti esclusivi dei nostri partner con approfondimenti dei nostri esperti per aiutare i produttori, indipendentemente dal settore in cui operano."

L'e-book può essere scaricato gratuitamente da https://knowhow.distrelec.com/wp-content/uploads/2022/06/eBook-Q1-Industrial-Manufacturing-IT.pdf?ext_cid=prnaabaitit-eBook.

www.distrelec.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP