Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Distrelec News

Distrelec espone la distribuzione dell'alimentazione avanzata, la generazione di forme d'onda e gli oscilloscopi all'Embedded World 2023

I visitatori possono vincere attrezzature di qualità gareggiando sulla console di gioco PAC-MAN più grande del mondo (padiglione 3A, stand 225).

Distrelec espone la distribuzione dell'alimentazione avanzata, la generazione di forme d'onda e gli oscilloscopi all'Embedded World 2023

Manchester (Regno Unito) e Nänikon (CH) - Distrelec, uno dei principali distributori europei di elettronica e componenti elettronici, presenterà all'Embedded World 2023 alcuni degli strumenti e dei dispositivi più avanzati e potenti per la distribuzione dell'energia e la generazione di forme d'onda, nonché oscilloscopi a fattore di forma minimo.

Distrelec ha allestito uno stand più grande rispetto all'anno scorso per mostrare una gamma più ampia di prodotti. L'azienda esporrà diverse soluzioni tecnicamente avanzate di produttori quali Traco Power, specialista leader nel settore degli alimentatori, RND Lab (fornitore di diverse soluzioni di saldatura, prodotti per test e misurazioni e alimentatori), Seeed Studio, azienda innovativa nella tecnologia IoT, e Tektronix, che attualmente festeggia i 75 anni di sviluppo di oscilloscopi altamente innovativi.

Distrelec esporrà i prodotti Traco Power in grado di erogare da 1W a 600W in vari fattori di forma, tra cui dispositivi per montaggio su PCB e su telaio. I prodotti combinano anche un carico CC isolato e regolato con un ampio ingresso CA e un ampio ingresso CC. Per la distribuzione dell'alimentazione delle apparecchiature mediche, i prodotti Traco esposti nello stand includono interfacce di segnale, alimentatori CA/CC o CC/CC, unità di back-up dell'alimentazione e dispositivi per l'interfaccia umana, la visualizzazione e il controllo. I visitatori potranno vedere i convertitori CC/CC ad alto isolamento da 2W della serie TRV 2M di Traco Power per applicazioni mediche e industriali, mentre saranno esposti anche i moduli compatti CA/CC da 5W-50W della serie TMPW per applicazioni industriali e domestiche.

Tra i prodotti RND presenti allo stand Distrelec ci sarà il generatore di forme d'onda arbitrarie RND 360-00002, che offre una frequenza massima di uscita di 35MHz, una frequenza di campionamento di 500MSa/s con risoluzione verticale di 1uHz e funzioni di modulazione che includono AM, FM, PM, FSK, 3FSK, 4FSK, PSK, OSK, ASK, BPSK, PWM, sweep e burst". Il generatore dispone anche di un contatore di frequenza integrato ad alta precisione, che supporta da 100 a 200 MHz, e di touchscreen LCD multiplo da 7 pollici (800 x 480 pixel) opzionale.

Tra gli altri prodotti di Seeed Studio, Distrelec presenterà il sensore meteorologico SenseCAP S2120. La stazione meteo 8-in-1 raccoglie i dati relativi a temperatura dell'aria, umidità, velocità/direzione del vento, precipitazioni, intensità della luce, indice UV e pressione barometrica in un unico dispositivo e li carica tramite LoRaWAN. Adatto per l'uso all'aperto, l'affidabile sensore deep L è facilmente utilizzabile e in grado di funzionare in ambienti difficili come l'elevata esposizione ai raggi UV, la pioggia battente o le condizioni polverose.

Le apparecchiature Tektronix esposte nello stand Distrelec includono l'oscilloscopio a segnali misti (MSO) Serie 2, lanciato di recente e progettato per liberare spazio sul banco grazie al suo design sottile e leggero. L'MSO Serie 2 offre larghezze di banda da 70MHz a 500MHz e una frequenza di campionamento massima di 2,5GS/s. Disponibile con due o quattro canali, l'oscilloscopio incorpora un touchscreen capacitivo da 10,1 pollici di facile utilizzo. Una batteria opzionale consente di utilizzare l'oscilloscopio portatile sul campo.

Saranno presenti anche prodotti di altri produttori leader, tra cui EDS-20005-EL di Moxa, uno switch Ethernet non gestito entry-level a 5 porte con alloggiamento in metallo, e EDS-2008-EL di Moxa, uno switch Ethernet non gestito entry-level a 8 porte con alloggiamento in metallo. I prodotti Bourns presentati da Distrelec includono vari induttori di potenza, in particolare la serie SRN semi-schermata e la serie SRP di induttori SMD schermati ad alta corrente, oltre a trasformatori di potenza Chip LAN, induttanze di modo comune e array di diodi TVS (transient voltage suppression).

Infine, i visitatori dello stand Distrelec avranno la possibilità di giocare sulla console di gioco PAC-MAN più grande del mondo con un enorme cartellone video. Tutti i giocatori del gioco parteciperanno a una lotteria che mette in palio un buono Amazon da 50 euro. Inoltre, chiunque visiti lo stand potrà partecipare a una lotteria per vincere un generatore di forme d'onda arbitrarie RND 360-00002.

Siamo impazienti di incontrare nuovamente i visitatori e di entrare in contatto diretto con altri esperti del settore", ha dichiarato Holger Ruban, CEO di Distrelec. Saremo lieti di dimostrare a clienti e potenziali clienti quanto siamo attrezzati per soddisfare le loro esigenze specifiche, soprattutto grazie alla nostra attenzione all'IoT, come dimostra la crescita del fatturato di oltre il 60% dei prodotti di comunicazione industriale nell'ultimo anno. Inoltre, con 10.000 prodotti aggiunti ogni mese al nostro web shop, abbiamo davvero una soluzione per tutti".

www.distrelec.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP